Sede Centrale

L'edificio ospita gli Uffici di Dirigenza, la Segreteria ed un plesso di Scuola Secondaria di I grado

Descrizione

Presso la Sede sono collocati, provvisoriamente, la Presidenza e gli Uffici della Segreteria.

Nell’edificio è presente il plesso di Scuola Secondaria di I grado “Nino Costa”.

La Scuola Secondaria di primo grado di Priocca è situata nel centro del paese, in un antico edificio risalente alla fine del 1700, dove venne trasferita a partire dall’anno scolastico 1965/66.

La Scuola Secondaria venne intitolata a “Nino Costa”, uno dei principali esponenti di tutta la letteratura piemontese. La Scuola comprende 7 classi a tempo prolungato, di cui 2 sono ospitate nella succursale, adiacente la Scuola dell’Infanzia.

Sede Centrale